FAQ

Hai ancora dubbi sul tuo acquisto?

Scrivici  e ti risponderemo prima possibile!

Ti ricordiamo che Unsigned Children Wearing è

abbigliamento artigianale per bambini.

Il brand ibrido che coniuga design innovativo e produzione sostenibile in assenza di sfruttamento di manodopera nel pieno rispetto delle norme etiche di produzione.

Frequently asked questions

Come posso mettermi in contatto con voi?


Per metterti in contatto con noi basta scrivere la tua richiesta nel form "Contatti" interno al sito. In alternativa è possibile contattarci scrivendoci un messaggio in privato sulle nostre pagine social Facebook e Instagram o commentando il post sul quale desideri avere chiarimenti. Qualunque sia il mezzo che preferisci utilizzare faremo in modo di risponderti il piu velocemente possibile.




Cosa succede quando concludo un acquisto su questo sito?


Non appena concludi l’acquisto, ti viene inviata in modo automatico una e-mail di conferma del tuo ordine. Questo garantisce che il tuo ordine sia andato a buon fine correttamente e preso in carico: presto riceverai il tuo outfit preferito direttamente a casa.




Perché devo aspettare una settimana per ricevere il mio ordine?


Nel caso tu abbia scelto un articolo non disponibile in pronta consegna, viene immediatamente contattato il laboratorio che realizzerà per te il capo, in un tempo massimo di 3 giorni. Il capo realizzato arriverà in sede e qui sarà verificato con un controllo qualità di cuciture e tessuti. A questo punto, verrà stirato, codificato, gli verrà apposto il cartellino e partirà per la consegna.




Posso cambiare un articolo se non mi piace?


Certo! Hai 14 giorni di tempo per cambiare l'articolo acquistato. Nel caso in cui volessi effettuare un cambio dovrai semplicemente scriverci una mail a: info@wear-unsigned.it con scritto: - Numero dell'ordine (che trovi sulla mail di conferma). - Nome dell'articolo per il quale richiedi il cambio. - Nome dell'articolo e taglia dell'articolo con cui vuoi effettuare il cambio. Invieremo da te un corriere che ritirerà l'articolo che hai deciso di cambiare e ti conegnerà il nuovo articolo scelto. Il nuovo articolo dovrà avere un costo superiore o uguale a quello da cambiare di almeno 1 euro. L'eventuale spesa aggiuntiva ti verrà comunicata via mail al momento della presa in carico della tua richiesta e potrai pagare la differenza tramite Bonifico o Paypal. Ti verranno addebitate esclusivamente le spese di spedizione del nuovo articolo. L'articolo da sostituire verrà ritirato dal nostro corriere senza alcun addebito.




Posso restituire gli articoli acquistati?


Certo! Hai 14 giorni di tempo per effetuare il reso. Puoi farlo inviando una mail all'indirizzo info@wear-unsigned.it o una lettera raccomandata all'indirizzo: SPAZIO UNSIGNED - Via E. Ferri,12 - 46027 San Benedetto Po (MN) Ti invieremo una mail di conferma della richiesta. Gli articoli acquistati devono essere resi entro e non oltre i 14 giorni dalla conferma dell'avvenuta ricezione della richiesta di recesso integri e completi di tutti gli elementi compresi cartellini ed etichette. Ti restituiremo il valore della merce immediatamente dopo l'arrivo della merce nel nostro centro logistico. A conferma della ricezione del reso, riceverai un’email in cui ti informeremo sulla quantità degli articoli resi e sull'importo del rimborso. Generalmente, il rimborso avviene in base alla modalità di pagamento utilizzata. Dal momento della ricezione della nostra email e in base alla modalità di pagamento, potranno trascorrere 8-10 giorni lavorativi prima di poter visualizzare il rimborso sul proprio conto. (Vedi nota completa sezione "Diritto di recesso, resi e rimborsi" nella pagina "Condizioni di Vendita di questo sito)




La merce che metto nel carrello è automaticamente prenotata per me?


No. I prodotti vengono riservati al termine della procedura d'acquisto, con l'effettuazione del pagamento. Se non invii subito l'ordine, vi é la possibilità che l'articolo venga esaurito nel tempo occorrente per terminare l'acquisto.




Sarò tenuto/a al corrente sullo stato del mio ordine?


Sì. A ordine effettuato, ti arriverà una conferma di ricezione generata automaticamente via e-mail. Attenzione! Tale conferma ti arriva anche nel caso in cui l'articolo o gli articoli ordinati non dovessero essere più disponibili. Inoltre, ti informeremo, sempre via e-mail, quando avremo consegnato i prodotti (se disponibili) allo spedizioniere incaricato.




Un articolo esaurito può tornare a essere disponibile più avanti?


È possibile che articoli esauriti tornino ad essere disponibili grazie ai resi; non è però possibile fare previsioni certe sulla disponibilità.




Dove sono prodotti i capi delle collezioni Unsigned?


Tutti i capi Unsigned-Children Wearing sono prodotti in Italia.

Realizziamo la maggior parte dei capi all'interno del Lab di Spazio Unsigned come anche il design dei capi, delle stampe e delle fantasie realizzate in esclusiva per le nostre collezioni all’interno nel nostro ufficio stile – Whitelab – proprietario del marchio.

La realizzazione dei nuovi modelli è affidata ad aziende leader nel settore abbigliamento bambino dislocate in Lombardia e in Emilia Romagna per garantire vestibilità confortevoli e fit regolati su tabelle taglie comprovate.

Unsigned è un autentico Made in Italy, un brand che coniuga il design innovativo frutto di ricerca stilistica ed esperienza alla produzione atigianale etica e sostenibile.





  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon
Iscriviti alla Mailing List

© 2020 Whitelab di Marcella De Gaetano