unsigned preview
unsigned preview
unsigned preview
unsigned preview
 

Marcella De Gaetano nasce in Sicilia nel 1982. Dopo gli studi superiori classici, sceglie la facoltà di Design e Discipline della Moda dell'Università di Urbino: la sua naturale inclinazione alla Creatività ed il senso della Bellezza trovano ampio sviluppo e realizzazione in un percorso formativo che la porta alla laurea nel 2004.

Frequenta un corso di alta specializzazione in Comunicazione applicata alla Moda e il Master in Cool Hunting presso il Polimoda di Firenze; quindi comincia a collaborare con diversi Uffici Stile, e le sue capacità di fashion designer si arricchiscono di significative esperienze professionali.

Nel 2010 intraprende l’attività di stilista free-lance: a stretto contatto con diverse realtà aziendali, matura una conoscenza approfondita di prodotti differenziati per merceologia e peculiarità stilistica.

Con la maternità matura in lei il desiderio di dedicare le sue migliori attenzioni all’abbigliamento per bambini, definitivamente affascinata dal mondo dei piccoli, da quell'immediatezza e autenticità che consente loro di essere nient'altro che se stessi...