CAMBIO STAGIONE: Kidswear

CAMBIO STAGIONE: Kidswear Made in Italy

Share via:

Unsigned News

Come sopravvivere al cambio stagione coniugando stile ricercato e consapevolezza d’acquisto

Arriva la primavera e come ogni cambio stagione che si rispetti tutte ci troviamo davanti gli armadi a dover decidere cosa tenere e cosa, invece, sostituire. Quali sono i capi che vogliamo indossare la prossima stagione e quali, invece, vorremmo acquistare per rinnovare il look.

Se siamo mamme, questo lavoro sarà duplicato!
I bambini crescono a vista d’occhio e ogni cambio stagione dovremo rivedere tutto il guardaroba, scegliendo nuovamente i capi tattici da acquistare.

Unsigned-garden-game-salopette.jpg

Se stai leggendo questo articolo probabilmente ti trovi davanti all’armadio del tuo bambino/a e sei alla ricerca di idee e spunti su come riorganizzarlo.

Ciò che facciamo di solito, a questo punto, è stilare una lista dei capi principali dei quali non possiamo fare a meno.
Partiamo da quelli quotidiani per poi pensare ai “must have”, cioè i capi “da avere” per rendere sfizioso e grintoso il look del tuo bambino. Poi, pensiamo alle occasioni più eleganti (cerimonie, garden party, compleanni) quelle in cui tutta la famiglia dovrà essere al top!

Spesso si rischia però, in questo modo, di acquistare tantissimi capi e di creare una grande confusione: ci ritroviamo nell’armadio capi che non facciamo neanche in tempo a fare indossare ai nostri piccoli e spesso poco abbinabili tra loro.

Ma se invece potessimo acquistare dei capi da utilizzare in diverse occasioni? Se pensassimo a quel pantaloncino che, abbinato con una t-shirt, va bene nel quotidiano ma, se sapientemente accostato ad una camicia, può diventare un’ottima soluzione per quell’occasione più elegante?

THALIA-abito-rouches-grigio-DAV-made_in_italy.jpg

Se potessimo utilizzare l’abito elegante da cerimonia per il resto dell’estate durante delle belle passeggiate al mare?

Considerando il fatto che gli acquisti per i nostri bambini durano poco più di una stagione, trovare capi da poter sfruttare al massimo sarà sicuramente una delle prerogative del guardaroba perfetto!

Che tu sia una fashion addicted o che tu cerchi semplicemente capi quotidiani, sicuramente stai cercando il meglio per il tuo bambino, con la consapevolezza che sono le basi sulle quali costruirai il Suo futuro!

Probabilmente stai cercando prodotti che vengano incontro contemporaneamente alle tue esigenze di mamma e quelle dei tuoi bambini, coniugando uno stile innovativo con la praticità e la comodità necessaria nei momenti di gioco.

Unsigned – Children Wearing offre per questo una soluzione tutta Made in Italy proponendo modelli versatili, pensati per essere indossati in diverse  occasioni: capi da poter abbinare sia con delle sneackers che con scarpe più  eleganti. Inoltre, la scelta dei nostri colori completa questa idea di total look: la palette dei nostri top e camicie fa in modo che possano essere facilmente  accostati a un jeans o ad altri capi presenti nell’armadio.

ATENA-giacca-DAV-made_in_italy.jpgALCESTI-canotta-1-made_in_italy.jpgREA-gonna-verde-green-DAV-made_in_italy.jpgNETTUNO-pantalone-denim-DAV-made_in_italy.jpgODISSEO-camicia-coreana-DAV-made_in_italy.jpgORFEO-maglietta-bianco-carbone-DAV-made_in_italy.jpg

© 2018 Unsigned Children Wearing / Whitelab

FREE SHIPPING ☛ In Italy for orders over € 60 and in Europe for orders over € 100 Dismiss